Zizola andrà in scena il 25 e il 28 febbraio al Teatro di Lugnano in Teverina, nell’ambito della rassegna “Classi miste – teatro, scuola, comunità”, la prima rassegna di teatro-ragazzi nata dalla collaborazione tra l’Associazione Teatro Ippocampo, che ne cura la direzione artistica e l’organizzazione, e il Comune di Lugnano in Teverina.
Zizola sarà presentato anche nell’ambito della Stagione un teatro di pace a cura del Teatro Due Mondi, il 2 marzo alla casa del teatro di Faenza.
I protagonisti della fiaba sono re, principi e principesse, con Zizola, la più piccola delle figlie del re, che rischia di perdere gli affetti e la vita per via del sale. Una volta, al tempo della fiaba, il sale era un elemento prezioso perché serviva a conservare gli alimenti…. leggi tutto

